Ecco i nuovi coordinati per la casa di Sanderson :carta da parati e tessuti in colori nuovi e fantasie inedite.
La varietà e la gamma di carte e tessuti di questa collezione permettono di rinfrescare ogni ambiente della nostra abitazione offrendo spunti nuovi al nostro stile di vita. E' una collezione veramente preziosa che ben descrive Claire Hart, la designer che l'ha progettata.
"C'é una nuova sicurezza nel creare uno stile personale in alcuni elementi. Sperimentare é reso facile con questa palette le cui caratteristiche brillano con colori forti, fiori decisi e fogliame che ricordano lo stile dei tessuti scandinavi del XX secolo"
"Avendo lavorato alla collezione anni '50 la nuova palette richiama quste forme e le riprende fino agi anni '60. questi disegni grafici in nero, grigio, bianco, costellati di verde acido, ricordano questa era"
"Con questa palette di colori etnici vividi vogliamo comunicare l'eccitazione e i colori dei bazar del Medio Oriente, l'eclettismo, la vivezza e la profondità di queste culture esotiche.."
"Amo l'eleganza del classico indigo e del blu. Sono tonalità fresche, calme, serene.Il blu é anche d'impatto nello stile monocromatico. E' fresco ed é assolutamente senza tempo"
Tutti i tessuti sono stati fotografati presso VAU Ambienti ed Immagine di Sermide, MN, concessionaria di Sanderson
Nessun commento:
Posta un commento